14 Febbraio: San Valentino,la festa degli innamorati,ma soprattutto dell’amore in tutte le sue forme!

L’amore è un’emozione che merita di essere celebrata ogni giorno. Ma che ne pensi: non è forse bello, per un giorno all’anno, essere ancora più romantici del solito?
L’amore si nutre ogni giorno di piccoli gesti quotidiani. Ma di certo San Valentino è l’occasione giusta per rispolverare quel pizzico di romanticheria e stupire chi amiamo. Chi, se siamo fortunati, ci ricambia e ci rende la vita più leggera sopportando anche i nostri difetti. E allora via a weekend romantici, serenate, regali, mazzi di fiori, cioccolatini. O cenette a lume di candela, serate sfrenate insieme, smielate proposte di matrimonio o nuove avventure.

C’è chi ha una vena artistica più spiccata. Magari è capace di intonare dolci serenate, danzare un tango appassionato o un tenero liscio in coppia. O ancora incide promesse d’amore sulla sabbia: invece di scrivere parole sul bagnasciuga, scolpisce il fondo del mare con disegni incantevoli. Ci sono poi i coraggiosi, pronti a dare la loro vita per il partner, i “principi azzurri” capaci di costruire interi “castelli” per la propria bella. C’è chi sa sedurre con uno sguardo ammiccante o chi sa dare dimostrazioni di assoluta fedeltà o di infinita pazienza.

E chi non ha una sua playlist che richiama l’amore? Io ce l’ho anche se non ho ancora incontrato quella persona con cui potrei sentire le cosidette “farfalle nello stomaco”. Ecco la mia:

..Beh penso possa bastare! Io passerò il mio Happy Valentines Day with Family e con il mio amato Benito my little Cat), e con Neve (my little bunny):

Lui è Benito, qui aveva pochi mesi! Adesso è gigante, come noterete nella foto successiva!
Non è Bellissimissimo?
Lui è Neve, è ciocciottissimo! Ma è dolcissimo!

E voi come e con chi trascorrerete questo giorno? A voi i commenti!

Goodbye and Happy Valentine’s Day ❤

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Nemo&Nancy ha detto:

    Buon San Valentino anche a voi ragazze soprattutto alla chiarettins 😄😄 Nemo&Nancy di NemoInCucina! Ps noi lo passiamo preparando dei gustosi manicaretti che poi vedrete nel blog…😉

    "Mi piace"

    1. fabbricantedisogni ha detto:

      Grazie e guarderò dopo l articolo!😊😊

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...