Le amiche di Chiarettins: Manuela,la Poliziotta!

Ciao Amici! Oggi inizierò a parlavi delle carissime amiche di Chiarettins, a cui si è affezionata tantissimo perchè (come dice lei) sono dolci e belle! La prima di cui vi parlerò è Manuela “la Poliziotta”,conosciuta casualmente ma è rimasta impressa nel nostro cuore per la sua gentilezza e la sua infinita dolcezza.Tutto è iniziato un bel giorno di Luglio, in piena estate. Come avrete notato, la nostra famiglia ama il mare, anzi lo adora! Quindi abbiamo deciso di andare in direzione spiagge di Oristano, nello specifico verso San Giovanni Sinis:

Vi piace? Secondo me è una delle spiagge più belle dell’oristanese!
E l’acqua? Cristallina!

E mentre eravamo in auto, cantando a squarciagola una delle canzoni preferite di Chiarettins (Amore e Capoeira di Giusy Ferreri, una delle sue cantanti preferite):

https://youtu.be/N4pqF-hwFM4

abbiamo notato una spia accesa nell’auto del nostro Dad e purtroppo era quella del liquido di raffreddamento; come tutti sapete è necessario fermarsi assolutamente, poichè l’auto potrebbe subire gravi danni! Cosi, dopo qualche chilometro, troviamo fortunatamente  una stazione di servizio e Dad compra il liquido necessario! In tutto questo Chiarettins non vedeva l’ora di arrivare in spiaggia per farsi i suoi bei tuffi e usare la tavoletta di Minnie. Bene, dopo aver inserito il liquido nella vaschetta ( non conosco il termine esatto, sono una donna siate comprensivi maschietti!), finalmente eravamo in viaggio verso la spiaggia. Ma ahimè, appena abbiamo parcheggiato,ci siamo resi conto di un minuscolo piccolo dettaglio: la “vaschetta” aveva un buco enorme! Per questo motivo era inutile inserire il liquido.. certo penserete che sfiga!
Cosi, a malincuore ( specialmente per la nostra Chiarettins), abbiamo deciso di andar via e tornare a casa, fino a quando il liquido restante ce lo avrebbe permesso. Beh come è finita? Che dopo qualche chilometro ci siamo dovuti fermare in un area di sosta, nella 131.. Che fare? L’unica cosa possibile: chiamare un carroattrezzi!
Nel frattempo che Dad e Mum cercavano il numero di telefono per chiamarlo ,inserito nell’assicurazione, dietro di noi si ferma un auto della Polizia!

Gentilissimi e premurosi ci hanno aiutato, ed ecco che dalla macchina scende quella che sarebbe diventata una grande amica di Chiarettins: Manuela la Poliziotta!
Sapete Chiarettins è stata davvero fortunata, perchè ha avuto anche l’onore di salire sull’auto della polizia e indossare paletta e il cappello della divisa ufficiale! Tutto è bene ciò che finisce bene, e Chiarettins ha incontrato una grande amica bella,dolce, sensibile e tanto simpatica (che rivedrà anche in altre occasioni)
Non ringrazieremo mai abbastanza Manuela e i suoi colleghi per la dolcezza e sensibilità che hanno avuto nei nostri confronti, soprattutto per Chiarettins che non si è annoiata per niente, anzi! Ha trascorso una giornata diversa, ma stupenda!

 

Abbiamo incontrato successivamente Manuela nella spiaggia di Mari Ermi! Non sono Bellissime?

Anche voi avete amiche che vi stanno così a cuore? Scrivetelo nei commenti!

Goodbye Friends!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...